Lancia la tua Impresa: distribuisci ovunque

“Creiamo reti vendita immense: con crescita sicura e sostenibile” 

ALLARGA GLI ORIZZONTI DELLA TUA IMPRESA

Sales Italia cerca aziende produttrici che vogliano ampliare o creare una propria rete distributiva mediante un sistema sicuro, affidabile e sostenibile. Sta nascendo un network partecipato da migliaia di negozi di abbigliamento e calzature.

Abbiamo ideato una metodica di distribuzione dalle prospettive innovative, affidabile nella gestione e sicura nei pagamenti.

Sales Italia svilupperà un progetto personalizzato per la tua Azienda, gestendo direttamente lo sviluppo della rete vendita.

Perché il metodo di vendita Sales Italia funziona nei negozi

Abbiamo reinventanto il Conto Vendita integrandolo con forme di garanzia e successo, eliminando tutti i fattori di rischio, inefficienza, disorganizzazione che ne hanno bloccato la diffusione. 

VANTAGGI CONCRETI PER IL PRODUTTORE

Aumentare le vendite grazie ad una grande rete sempre in espansione

Ogni Produttore ha una propria rete vendita, ed ogni Imprenditore conosce la fatica e gli investimenti sostenuti (rappresentanze, fiere, strutture distributive nazionali e internazionali, e tanto altro) per creare il Circuito dove far convergere i propri prodotti.
Ora Sales Italia permette ai produttori partner di accedere gradualmente alla propria rete vendita in continuo sviluppo composta da centinaia di realtà commerciali.

La merce dei Produttori partner sarà posizionata nei migliori spazi interni ai negozi
I negozi affiliati accettano di posizionare i prodotti forniti in conto vendita dai Produttori partner
nei migliori spazi all’interno dei negoziVerrà effettuato un controllo ciclico degli incaricati di Sales Italia, verranno richieste fotografie attestanti il posizionamento corretto della merce.

Possibilità di realizzare veri e propri corner presso centinaia di punti vendita Affiliati.
I nostri Produttori Partner potranno in collaborazione con alcuni Commercianti affiliati di comprovato prestigio realizzare all’interno dei punti vendita veri e propri corner, con possibilità poter far riferimento a personale e promoter dedicati alla commercializzazione del proprio
Prodotto. Sales Italia potrà seguire il produttore partner in questo percorso di crescita.

Possibilità di selezionare le attività commerciali Affiliate alle quali fornire i Prodotti
Sales Italia fornirà ai Produttori Partner le schede di centinaia di negozi aderenti al nostro sistema
di distribuzione.
I Produttori potranno quindi scegliere i punti vendita più attinenti ai loro target, suddivisi per città, posizione commerciale (centro storico, centro commerciale, via commerciale) per posizionamento del punto vendita (qualità base, qualità media, alta qualità, lusso)
Possibilità di ampliare la propria rete vendita in Italia, Germania, Svizzera,Austria
Sales Italia lavora principalmente in Italia e nei paesi di lingua tedesca, possiamo raggiungere
così potenzialmente 160.000.000 Clienti.
Stiamo sviluppando la nostra rete vendita attraverso l’affiliazione di centinaia di Punti Vendita indipendenti selezionati attraverso campagne internet.
Il nostro obiettivo è dare spazio e rappresentanza al tuo Prodotto in ogni città, in ogni centro commerciale.
Il prezzo lo fa il Produttore mantenendo i margini di sostenibilità
Il Conto Vendita concede già soddisfacenti benefici ai commercianti che non potranno più pretendere trattamenti economici fuori misura, si potranno quindi proporre prezzi adeguati preservando un margine corrispondente alla sostenibilità aziendale.

metodo Sales Italia: più sicuro nei pagamenti

La merce rimane di Proprietà del produttore fino all’incasso della fattura.

La metodica del conto vendita risulta più sicura rispetto alla vendita classica in quanto la merce rimane di proprietà del produttore consentendo così agli incaricati di Sales Italia, in caso di inaffidabilità da parte del negoziante, di recarsi al punto vendita effettuando il ritiro della merce.

Ovviamente oltre al ritiro della merce rimanente la stessa Sales Italia provvederà ad avvalersi di tutte le metodiche del recupero del credito sull’importo della merce venduta e non più riconsegnata al Produttore Partner.

Diversificazione del rischio: crollo della percentuale di insoluti

Sales Italia non proporrà mai una grossa fornitura su un’unico Commerciante Affiliato, ma piccoli investimenti su più Commercianti e unendo il fatto che essi si trovano su diverse collocazioni regionali, su diversi superfici di vendita (tradizionale o su centro commerciale, o di prestigio in centro storico) portano a una diversificazione del rischio e quindi a un crollo della percentuale di possibili insoluti, che alle condizioni già riportate nei punti “Rischi ridotti: inizia gradualmente la tua collaborazione con Sales Italia” e “Conto Vendita: metodo più sicuro contro gli insoluti riduce presumibilmente il rischio sotto le condizioni fisiologiche.

Il Commerciante Affiliato Sales Italia è  più affidabile nei pagamenti

Pagando solo quello vende non avrà fatture sproporzionate al suo fatturato, ed inoltre

si impegnerà costantemente a stare al passo con i pagamenti in quanto non vorrà più rinunciare

ai vantaggi del Conto Vendita.

Difficilmente un commerciante rinuncerà al metodo Sales Italia che gli consente

un sicuro sviluppo in termine competitività e redditività.

inizia gradualmente la tua collaborazione con Sales Italia

La logica suggerisce che i maggiori rischi derivati dalle transazioni commerciali in genere sono rappresentati dal rischio di mancati pagamenti. Sales Italia lavora per selezionare i propri negozi affiliati, ma il nostro consiglio è quello di iniziare gradualmente fornendo un numero base di punti vendita, con apporti inizialmente di merce limitata in attesa di verificarne l’affidabilità, accrescendo nei mesi l’impegno e i punti vendita coinvolti man mano che si iniziano ad incassare le forniture precedenti, con un flusso di cassa costante.

inizia gradualmente la tua collaborazione con Sales Italia
La logica suggerisce che i maggiori rischi derivati dalle transazioni commerciali in genere sono rappresentati dal rischio di mancati pagamenti. Sales Italia lavora per selezionare i propri negozi affiliati, ma il nostro consiglio è quello di iniziare gradualmente fornendo un numero base di punti vendita, con apporti inizialmente di merce limitata in attesa di verificarne l’affidabilità, accrescendo nei mesi l’impegno e i punti vendita coinvolti man mano che si iniziano ad incassare le forniture precedenti, con un flusso di cassa costante.

Diventare Produttore Partner Sales Italia è assolutamente Gratuito

Non esiste alcuna canone di adesione al metodo Sales Italia, nessuna consulenza a pagamento, nessun anticipo. Aderire non comporta alcun costo.

Sales Italia lavorerà in modalità assolutamente gratuita fino a vendita avvenuta e corrispettivo incassato dal Produttore Partner.

Perché il Conto Vendita ideato da Sales Italia è innovativo

Lasciati alle spalle i pregiudizi sul Conto Vendita e approfondisci la proposta Sales Italia

Il Conto Vendita classico come metodo distributivo non funziona quasi mai per via di una serie di problematiche che vanno da una proposta disorganica, senza una strategia di vendita ben definita, fino ad arrivare ad arrivare ad uno scarso stimolo di rivendita da parte dei commercianti coinvolti

Sales Italia ha ideato un metodo innovativo e di fatto ha dato al Conto Vendita una regolamentazione più definita ed un’organizzazione tale che stimola il negoziante a vendere la merce messa in Conto Vendita.

Se prima il Conto Vendita veniva dimenticato dal commerciante perché era solitamente composto da pochi pezzi di un solo fornitore, ora viene proposto -grazie alle sinergie che Sales Italia vuole creare – un’ampio assortimento entrando nel punto vendita con un team di aziende che assieme riescono a fornire un’importante quantità di merce da esporre e da vendere.

Il passo in avanti, rispetto a quello che mancava al classico Conto Vendita, è rappresentato da un’organizzazione come Sales Italia, che contestualizza il Conto Vendita in un sistema distributivo evoluto, che prevede che il deposito della merce nei negozi non sia finalizzato a se stesso, ma altresì supportato da un controllo delle vendite, di uno studio ben preciso sul posizionamento della merce in vetrina e all’interno del punto vendita, di operazioni di marketing e di prospettive volte a sostenere distribuzioni organizzate creando nuove reti vendita e sviluppando quelle esistenti.

Il Commerciante avrà degli obiettivi e delle indicazioni guida che permetteranno al sistema Sales Italia di essere performante e conforme alle aspettative:

raggiungere i target di fatturato previsti

anche avvalendosi delle metodiche di vendita suggerite dagli esperti di Sales Italia

esporre la merce fornita in posizione ottimale

in vetrina e in settori primari all’interno del punto vendita

collaborare con gli esperti di visual marketing Sales Italia

che studieranno in simbiosi del commerciante la migliore esposizione del prodotto.

ospitare eventi dedicati ai marchi di Sales Italia

con gadget, hostess e buffet offerti da Sales Italia.

fornire mensilmente un dettagliato rapporto vendita

con dati di vendita precisi e con foto dell’esposizione

sostenere iniziative di marketing promosse dal fornitore

con campagne pubblicitarie incentrate sul marchio e sul punto vendita

richiedi una spiegazione accurata del metodo di vendita Sales Italia

sarai ricontattato da un nostro consulente

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2019-03-06T01:58:03+01:00