Innovazione: Il metodo Conto Vendita Sales Italia

Sales Italia ha modernizzato e rivisitato il concetto di Conto Vendita, adeguandolo ai tempi moderni, trasformandolo da strumento di cortesia ad una metodica ben specifica, una sorta di patto, un gentleman agreement tra fornitori e commercianti finalizzato alla creazione di corsie preferenziali che permettono una maggiore competitività delle merci e dei prodotti delle piccole e medie imprese che vengono sostenute e a loro volta sostengo i commercianti indipendenti e le
piccole e medie catene di negozi.
Finora il Conto Vendita è stato utilizzato mediante rapporti di amicizia o forte fiducia, attraverso trattative semplici e sempre come gentile concessione e mai come vero e proprio metodo di vendita altamente redditizio e performante.
Sales Italia è promotrice di un’idea rivoluzionaria, forse unica al mondo che intende dare al mondo produttivo e distributivo una grande chance, uno strumento formidabile per aumentare la produzione , le vendite e i fatturati contrastando in qualche modo la forza delle multinazionali che sempre più assumono posizioni di assoluta egemonia mettendo in seria difficoltà i piccoli e medi imprenditori.
Sales Italia ha creato un portale dove produttori e commercianti si possono incontrare, aprendo nuove strade commerciali che verranno spianate grazie al Conto Vendita. Sales Italia è una vera e propria struttura organizzata per gestire i flussi di merce attraverso una metodica che permette da una parte ai Produttori di ridurre drasticamente i costi di distribuzione creando nuove reti vendita in Italia e all’estero, e dall’altra consente ai commercianti di ricevere
merce in Conto Vendita permettendo loro di azzerare il costo del magazzino a fini fiscali, ricevendo sempre merce nuova con l’opportunità del ritiro dell’invenduto. Da una parte i Produttori incasseranno solo al momento della vendita, ma come beneficiootterranno la possibilità di rinvigorire a costo zero la propria rete vendita, con la possibilità di poter vendere in centinaia di negozi in ogni dove in Italia e in Europa.

Il Conto Vendita non aumenta assolutamente il rischio di insoluto, anzi lo riduce perché i commercianti avranno fatture sostenibili e proporzionali al venduto.
Gli insoluti saranno minori anche per il motivo che il commerciante ritenendo così importante questa opportunità del Conto Vendita, non vorrà fare passi avventati rischiando di perderla. Il Conto Vendita consentirà poi ai Commercianti di fare spazio alle merci delle piccole e medie
imprese a scapito della merce delle multinazionali che vengono pagate solitamente in anticipo, che non garantiscono i resi e il ritiro merce a fine stagione.
Sales Italia attraverso il suo portale gestisce tutta l’operazione Conto Vendita e fa da intermediario tra le centinaia e centinaia di negozi al dettagli interessati ad acquisire le merci in Conto Vendita, e le PMI (piccole e medie imprese) che si rendono disponibili a fornire merci attraverso queste
metodiche di vendita. Le PMI , anche a seconda delle loro possibilità possono scegliere tra percorsi di crescitapersonalizzati o auto programmati scegliendo inizialmente di servire in Conto Vendita solo pochi negozi o punti vendita per poi aumentare ed allargare i proprio numero di Clienti man mano che
aumenta il fatturato rappresentato dal settore Conto Vendita. La convenienza sarà evidente, Sales Italia fornirà alle PMI una rete vendita immensa, scevra di
spese di rappresentanza, di costi di distribuzione facendosi largo sugli scafali di decine, centinaia di negozi soppiantando o riducendo la presenza di prodotti delle multinazionali. Tutto questo è il Conto Vendita, il metodo distributivo del futuro che può dare nuovo vigore e nuova linfa anche ai negozianti, che avranno prodotti nuovi, magari anche più appetibili rispetto alle merci che oramai troviamo, sempre le stesse, in ogni Centro Commerciale in ogni via Commerciale
ed ogni centro commerciale della più remota cittadina. Il Conto Vendita prevede il ritiro dell’invenduto a fine stagione o comunque dopo un periodo
concordato tra Negoziante e Produttore, un grosso vantaggio per il negoziante, ed apparentemente un po meno da parte per Produttore, che comunque vedrà il supporto di Sales Italia che aiuterà a smerciare il Prodotto attraverso il suo sito internet e mediante l’inserimento dei prodotti in tutti i
market place online mondiali, grazie ai propri esperti di vendite online.
I prodotti rimanenti saranno incentivati alla vendita grazie a canali di Conto Vendita che sono stati individuati e saranno individuati nei mercati emergenti.
Sales Italia propone la metodica di Conto Vendita e mediante il suo sistema può convincere anche i Produttori più scettici che potranno scegliere inizialmente di servire solo pochi rivenditori effettuando una sorta di test che comporta un minimo investimento in merce e nulla più. Il servizio di Sales Italia è completamente gratuito, verrà chiesta una percentuale minima a vendita avvenuta. Sales Italia non chiede alcun canone di affiliazione, nessuna spesa di consulenza, Sales Italia
incassa solo a risultato avvenuto a vendita effettuata ed a incasso realizzato.Il commerciante cavalcherà l’onda della soddisfazione ed inizierà la valutazione di Prodotti
alternativi, quelli Prodotti dalle PMI che prima venivano scartati anche per l’alto rischio di invenduto per via della globalizzazione dei gusti che le multinazionali vorrebbero imporre ai consumatori.
Il Conto Vendita può liberare i commercianti dai ricatti, anche non troppo sibillini che le multinazionali mettono in pratica nei confronti dei piccoli, i prezzi imposti riducono i ricarichi e i margini e i commercianti aspettano solo l’occasione giusta per ridurre sostanzialmente la presenza dei cosiddetti marchi “prestigiosi” dai loro punti vendita, divenendo così nuovamente commercianti indipendenti e non solo semplici rivenditori di marchi omologati agli spot pubblicitari o alle campagne e di marketing dei soliti marchi. Grazie a Sales Italia il Conto Vendita è regolamentato e facilmente accessibile da tutti. Pensiamo a
un giovane che vuole aprire un negozio, può accedere al sito di Sales Italia e trovare una serie di ditte disposte a fornire merci e corner, permettendogli di realizzare la propria attività commerciale, coronando cosi un sogno. Grazie alla metodica del Conto Vendita. Grazie a Sales Italia .
Bisogna essere consapevoli che il Conto Vendita può essere uno degli strumenti del futuro per un nuovo sviluppo del tessuto produttivo e distributivo italiano, e lo Sales Italia lo dice con orgoglio conscia che lo sviluppo del Conto Vendita può dare ulteriori soddisfazioni a realtà produttive e commerciali già consolidate ma che può aiutare anche Produttori di piccole dimensioni ad aprire nuove reti distributive eliminando totalmente i costi di rappresentanza.
Senza contare le migliaia di commercianti che senza Conto Vendita non riescono più a contrastare le grandi insegne globali e che necessiterebbero di merce diversa per affiancare o sostituire l’attuale magazzino, riuscendo così anche a rendere liquida la merce acquistata in precedenza, ottenendo
contanti per il miglioramento delle proprie strutture o semplicemente per migliorare la propria condizione di vita. Sempre Sales Italia vuole agevolare l’ingresso nel mercato di nuovi imprenditori che grazie alla creazione di una sinergia tra Aziende e Sales Italia stessa che attraverso il Conto Vendita vuole
liberare le risorse necessarie per l’apertura di medi , piccoli, grandi negozi pieni di merci Prodotti dalle PMI italiane che attraverso l’unione e i patti commerciali basati su qualità, rapporto qualità/prezzo. Il Progetto si deve basare sul Conto Vendita ma anche e sopratutto sulla cooperazione traProduttori, tra Aziende e tra Produttori ed Aziende. Solo con una metodica organizzata, magari attraverso le metodiche di Sales Italia possiamo elevare il sistema Italia che attraverso il Conto
Vendita può essere volano di sviluppo portando benefici diffusi ad ogni livello delle filiera distributiva, dall’industriale che di successo, ma che giustamente ne vuole di più, dall’impresa che vuole elevare la propria dimensione che attraverso il Conto vendita può raggiungere nuovirivenditori senza ulteriori spese di rappresentanza, passando dai commercianti che vorrebbero avere alternative che vadano oltre ai soliti marchi noti e che vogliano aumentare il magazzino in modo da contrastare le i grandi insegne globali che oramai sono ovunque.
Sales Italia fornisce inoltre ai Produttori il giusto antidoto per rendere meno opprimenti le richieste sempre più restringenti dei buyer della GDO e delle grandi insegne con richieste sempre di sconto sempre maggiori, con margini ridotti all’osso che rendono l’approccio al mercato malsano e non più
sostenibile. Il Conto Vendita è la soluzione, il produttore potrà raggiungere migliaia di rivenditori riducendo la dipendenza rispetto alle grandi catene, essendo quindi meno ricattabili in quanto l’alternativa e il fatturato aggiuntivo lo garantisce Sales Italia che attraverso il Conto Vendita dispone di migliaia di
Commercianti affiliati disposti ad accogliere i Prodotti dei produttori partner, a prezzi regolari, alle giuste condizioni.
Grazie al Conto Vendita il produttore avrà migliaia di sbocchi distributivi e quindi nessuno sarà più indispensabile riducendo o eliminando la dipendenza con soggetti grandi che rendono le aziende produttrici seriamente ricattabili

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2019-03-05T22:18:36+01:00