Situazioni commerciali moderne

Si va verso il monopolio delle Aziende multinazionali.

E’ percettibile che oramai la distribuzione commerciale è sempre più dominata dalle grandi catene multinazionali che troviamo oramai in tutti i centri storici ed in tutti i centri commerciali. Le grandi catene tendono ad occupare ogni spazio libero nel tentativo di monopolizzare il mercato a scapito delle piccole e medie realtà.
Ovviamente anche i Produttori risentono del dominio della grande distribuzione multinazionale la quale o produce autonomamente oppure ha già dei fornitori dai rapporti consolidati, che quasi sempre sono a loro volta aziende multinazionali. E’ chiaro che non c’è più spazio per Produttori indipendenti che giocoforza saranno messi ai margini della distribuzione globalizzata.
Il preoccupate quadro si conclude con la concorrenza online che oramai non è più solo una minaccia ma una realtà consolidata che sta mettendo in difficoltà migliaia di realtà tradizionali. La situazione sembra irreversibile e già delineata verso il monopolio multinazionale ma Sales Italia ha un progetto innovativo che vuole dare uno strumento in più ai Produttori e ai commercianti indipendenti.

ALLEANZA TRA PICCOLE E MEDIE IMPRESE 

Sales vuole essere fautrice dell’Alleanza tra piccole e medie imprese Produttrici (o anche terziari) e i Commercianti che attraverso una rete commerciale basata sul Conto Vendita ma non solo permetterà alle realtà meno radicate di acquisire nuovo quote di mercato facendosi spazio Sales Interviene attraverso la Sua catena distributiva e fornisce nuovo strumenti a Produttori e Commercianti per aggredire nuovamente il mercato ed entrare in gioco da protagonista sui
mercati globali.

Avanza la consapevolezza tra i Produttori che il mercato distributivo attuale è sempre più in mano alle grandi multinazionali le quali attraverso la loro predominanza riescono ad immettere sul mercato immense quantità di prodotti a prezzi modici con qualità sempre crescenti sfruttando i canali e le reti distributive create negli anni e ormai solidificate.
Sempre meno sono le possibilità per le piccole e medie imprese, la loro forza è meno efficace nel penetrare i mercati, che sempre più sono rappresentati dalla Grande distribuzione che è ermetica e vende oramai unicamente prodotti forniti dalle grandi multinazionali. Sales Italia cerca di scardinare gli equilibri che sembrano oramia conclamati tra le multinazionali, creando nuove reti distributive entrando nella piccola- media- grande distribuzione attraverso
politiche commerciali innovative e alternative come il conto vendita.

Diventa nostro Produttore Partner

Diventa nostro Produttore Partner, Sales Italia aprirà per te nuovo mercati. In Italia e in Europa

Ti proporremo periodicamente negozi piccoli, medi e grandi interessati ai tuoi prodotti:
– Decidi tu in autonomia il prezzo di vendita dei tuoi prodotti
– Decidi tu quanti negozi vuoi fornire

Ti diamo la possibilità:
di fornire la quantità di Prodotti desiderata abbiamo possibilità di dedicare al tuoi Prodotti interi corner di ogni dimensione arrivare in realtà distributive che da solo non saresti mai riuscito ad entrare. Perchè ci sono rischi limitati consigliamo crescita a piccoli passi con forniture iniziali in piena sostenibilità forniamo lista di aziende selezionate pluralità dei commercianti quindi diversificazione del rischio ti forniamo la scheda del negozio e potrai decidere in piena autonomia se fornire.

Aderisci gratuitamente a Sales Italia ti verranno proposte settimanalmente più possibilità distributive non hai costi di rappresentanza facciamo tutto noi.
Non ci sovrapponiamo alla tua rete distributiva esistente.                                                                                                                                                                               Attraverso i nostri rappresentanti di zona, i nostri collaboratori, le campagne online stiamo raggiungendo migliaia di commercianti interessati a a vendere i Prodotti dei nostri Partner.
Stiamo visitando le catene di negozi presenti nei centri commerciali e nei centri storici chiedendo spazi nei loro punti vendita per l’esposizione della merce dei nostri Partner.

Se all’interno dei negozi dei Commercianti Affiliati  aumenta la quota di Conto Vendita diminuirà la quta di prodotti pagati con fattura e quindi nei
mesi man mano che si venderà il vecchio maggizno il negozio recupererà competitività
Chiaramente non è tutto cosi semplice. Il rischio dell’invenduto in questo caso ricade tutto sulle spalle del produttore e se il commerciante di turno non segue le indicazioni fornite, rischia di vedersi tornare indietro montagne di merci, che dovrà dare in stock, spesso sotto costo.
Il commerciante ha un motivo in più per acquistare in Conto Vendita oltre a tutti
quelli che abbiamo già avuto modo di valutare, il commerciante sarà messo al riparo
dagli errori di valutazione del Prodotto, può magari non piacere e non corrispondere
alle esigenze del mercato. Questa valutazione sarà a carico del Produttore che
comunque attraverso i propri consulenti ha maggiori conoscenze delle tendenze
rispetto ad un commerciante.

richiedi una spiegazione accurata del metodo di vendita Sales Italia

sarai ricontattato da un nostro consulente

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2019-03-06T01:18:49+02:00