Varie sistema2020-06-05T18:55:15+02:00

Web Marketing e Social Marketing

i costi delle campagne pubblicitarie sono coperti da TemporaryCorner.com

Il sistema commerciale di CORNER temporanei è caratterizzato

essenzialmente dalla comunione tra l’aspetto Real Estate e la distribuzione commerciale, ma ciò che rende TemporaryCorner.com unico ed innovativo è l’inserimento all’interno del proprio DNA della componente Marketing.

Il Web Marketing e il Social Marketing sono oramai strumenti indispensabili per accrescere la redditività di qualsiasi azienda, ed attualmente la pubblicità online è una realtà stimata in 3 milioni di ricerche al giorno.

TemporaryCorner.com sviluppa e si accolla la realizzazione di di campagne pubblicitarie contestualizzando così la presenza dei CORNER nei negozi con la promozione dei prodotti attraverso le più disparate metodiche di advertising online.

Verranno utilizzate le più disparate tecniche di diffusione pubblicitaria. Tra le varie opportunità, i clienti potranno ricevere coupon e buoni acquisto, incrementando così le vendite e la riconoscibilità dei marchi e la notorietà dei negozi.

EVENTI

Nei negozi non mancheranno gli avvenimenti mondani con eventi presenziati da testimonial d’eccezione e supportati da promoter formati sulle qualità dei prodotti. Gli eventi di TemporaryCorner.com doneranno esclusività ai Brands con un tocco di classe e mondanità per i negozi.

TEMPORARY CORNER

UNA START UP UNICA IN ITALIA

TemporaryCorner.com è una start up che si occupa di sviluppo di Brands e distribuzioni internazionali, accompagnando le Aziende produttrici attraverso la scoperta di nuove reti commerciali con strategie distributive performanti supportate da innovazione e nuove tecnologie.

TemporaryCorner.com applica un concetto innovativo che raggruppa le funzioni di 3 diverse tipologie di Azienda:

  • Agenzia immobiliare: ricerchiamo le locations più idonee per lo sviluppo delle reti vendite.
  • Distributore: gestiamo direttamente la commercializzazione del Brands nei negozi.
  • Agenzia pubblicitaria: sviluppiamo e finanziamo campagne di marketing efficaci e perfrmanti.

TemporaryCorner.com è un sistema che rende possibile alle Aziende produttrici il l’installazione di CORNER temporanei all’interno di negozi di successo posizionati in tutta Europa. Si potranno così lanciare nuove linee e collezioni supportati dall’organizzazione di eventi e realizzazioni di campagne pubblicitarie performanti.

Ci occupiamo della ricerca dei negozi interessati al posizionamento dei Corner dei Brands dei nostri partner prendendoci cura di ogni aspetto organizzativo, dalla fornitura della merce fino ad arrivare al finanziamento a nostro carico di campagne marketing incentrate su advertsing offline e social media.

Attraverso il nostro sistema innovativo diamo la possibilità alle Aziende di assaggiare temporaneamente i diversi mercati fornendo loro uno strumento gratuito di valutazione finalizzato al superamento della fase transitoria teso ad una trasformazione della presenza in maniera costate e permanente.

Cosa è il Conto Visione

Il Conto Visione è un sistema di vendita antico ma che solo ora grazie a Zunery viene modernizzato e proiettato verso una diffusione internazionale.
Il Conto Visione si basa su forniture di merci, al fine di porle in vendita, senza che i negozi le acquistino direttamente, ma pagandole solo a vendita avvenuta eliminando così il rischio di invenduto.
Le prime di formule di Conto Visione nacquero in Francia e si svilupparono sopratutto nei settori della moda.
Il Conto Visione parte dalle intenzioni di 2 imprenditori legati da un’interesse comune, che è quello commercializzare merce al fine di raggiungere reciproci
vantaggi e soddisfazioni. A volte poi capita che il Produttore abbia grosse quantità di merci già pagate in magazzino e voglia trovare nuovi canali distributivi, il Conto Visione in questo caso è ideale perché si muove su basi già vantaggiose ma che in presenza di merce già pagata (come quella presente nel magazzino del produttore) diventa veramente un’opportunità imbattibile priva di elementi oggettivamente negativi.

VANTAGGI PER TUTTI CON IL CONTO VISIONE

Il commerciante da parte sua potrà avere il negozio pieno di merce, riducendo l’indebitamento con l’interessata assistenza da parte del Produttore mettendosi al
riparo dal pericolo del magazzino invenduto. Ovviamente al momento dell’eventuale restituzione della merce in Conto Visione il commerciante dovrà assicurarsi che la merce sia stata tenuta in buone condizioni e dovrà consegnare la merce con il relativo packaging originale.
Il commerciante ha un motivo in più per acquistare in Conto Visione oltre a tutti quelli che abbiamo già avuto modo di valutare, il commerciante sarà messo al riparo dagli errori di valutazione del Prodotto, può magari non piacere e non corrispondere alle esigenze del mercato. Questa valutazione sarà a carico del Produttore che comunque attraverso i propri consulenti ha maggiori conoscenze delle tendenze rispetto ad un commerciante.

Caratteristiche del Conto Visione

1) Il Conto Visione aiuta il Produttore a diffondere su più mercati i suoi Prodotti.
2) i Prodotti sono fornite in Conto Visione nel negozio del Commerciante.
3) Con il Conto Visione la merce resta di proprietà del Produttore.
4) Il Produttore può scegliere il negoziante ritenuto più adatto alla commercializzazione del Prodotto
5) Il Produttore può stabilire il prezzo consigliato del prodotto commercializzato in Conto Visione
6) La pubblicità e la promozione del Prodotto rimane sempre a carico del Produttore

ll contratto di Conto Visione è l’accordo un’ azienda, affida i propri Prodotti ad un negoziante che si impegnerà a pagarne il valore solo al momento della vendita al Cliente finale, entro una data il negoziante dovrà riconsegnare la merce invenduta acquisendo così il diritto a non pagarla.
La restituzione dell’invenduto è un’obbligazione che può essere stralciata attraverso un’accordo tra le parti. La mancanza di tale clausola non costituisce elemento essenziale dell’accordo stesso.
Il Contratto di Conto Visione è disciplinato dall’art. 1556 CC e dalle norme ad esso collegate. Il Commerciante diventa proprietario della merce solo al momento del prezzo pattuito ma esso dispone dei beni, la conserva in luoghi commercialmente adatti e nel caso di danneggiamento è tenuto a pagare al Produttore il prezzo per intero. Con questa tipologia di accordo di Conto Visione un’Azienda Produttrice mette a disposizione di un commerciante una fornitura di Prodotti, che
verranno pagati solo a vendita al Cliente finale avvenuta. In caso di mancata vendita il commerciante potrà restituire la merce in giacenza e a seconda degli accordi potrà ottenerne di nuova.
Il Conto Visione è utilizzato principalmente dagli operatori dei settori moda e abbigliamento, con eccezioni nel settore dell’arredamento, dei prodotti per la casa e l’alimentare, ma obiettivamente è estendibile ad ogni settore merceologico. Aprire un’attività commerciale fornisce parecchie incognite per gli imprenditori, una di queste è rappresentata dalle rimanenze di magazzino che possono essere veramente ingombranti, anche dal punto di vistafiscale ed economico, bloccando così la forza liquida necessaria per il funzionamento del negozio.
Il Conto Visione di fatto non trasferisce la titolarità dei Prodotti ma solamente il luogo di conservazione ed immagazzinamento dei Prodotti stessi.
Il vantaggio dei Produttori è che vedranno implementare la propria rete distributiva a prezzi irrisori ( riduzione degli agenti commercio e delle
strutture distributive classiche ), mentre con il Conto Visione il commerciante non risponde dell’eventuale invenduto e i tempi di
pagamento sono leggermente più lunghi.
Il Conto Visione non necessita della forma scritta ma per evitare future discussione è meglio chiarire i termini della fornitura. Ovviamente anche le merci in Conto Visione viaggiano con il Documento di Trasporto (Ddt) con la menzione scritta che la merce viene consegnata in Conto Estimatorio o Conto Visione.
La data di consegna è fondamentale per determinare con esattezza i termini di consegna dell’eventuale invenduto mediante i termini che verranno stipulati tra le parti.Nel momento delle vendite, riscontrate con cadenza quindicinale, mensileo bimestrale ( a seconda degli accordi di Conto Visione ) il Commerciante dovrà comunicare al Produttore le merci vendute e il loro relativo valore. Il fornitore quindi emette fattura che verrà saldata dal commerciante nei termini pattuiti dall’accordo di Conto Visione.
Dopo un certo periodo, solitamente dopo 4/6 mesi il commerciante dovrà redarre un documento inventariale dove vengono trascritte le merci invendute e il valore delle rimanenze del Conto Visione e quindi restituire la merce al Produttore che a seconda degli accordi provvederà a sostituirla
con forniture più attuali. La forza delle aziende Produttrici, in special modo quelle di dimensione multinazionale impongo acquisti minimi che possono davvero strozzare il commerciante che non può neanche più contare sulla concessione di pagamenti dilazionati, come fino a qualche anno fa, ma che si vedono
costretti a pagare le forniture alla consegna in contrassegno o addirittura inanticipo al momento dell’ordine.
Il commerciante oltre a dover pagare le merci in questi termini, riceve la merce diventandone titolare mettendosi nei guai nel caso di cospicuiinvenduti accrescendo il magazzino.

Con il Conto Visione è tutto diverso il commerciante avrà termini di pagamento più lunghi,zero rimanenze e genererà un circolo virtuoso che nel breve e medio termine agevolerà anche il Produttore che ha creduto nella sua attività. Solitamente la restituzione dell’invenduto avviene dopo i saldi.
Il Conto Visione tranquillizza il commerciante che punterà con maggiore entusiasmo sulla merce del Produttore, senza l’incubo delle rimanenze di
magazzino. Il Conto Visione rende possibile l’avvio di una nuova impresa commerciale, riducendo sensibilmente i costi d’avvio contenendo i rischi
finanziari e può essere una buona soluzione per i nuovi imprenditori.Il rischio dell’invenduto ricade però sulle spalle del Produttore, che
comunque ha le spalle più larghe del commerciante, e il costo di produzione stesso è più basso, con un margine più alto ed incide meno sui
conti del Produttore, che sui conti del negoziante che acquista il prodotto a prezzo di acquisto (quindi superiore la prezzo di produzione).

Il Conto Visione solitamente viene concesso dai Produttori e molto meno da parte dei grossisti in quanto hanno una marginalità più bassa e che
devono acquistare per smerciare senza avere così importanti scorte di magazzino anche in virtù che essi acquistano la quantità di merce
necessaria a rifornire una clientela predefinita che subirà aumenti solitamente programmati.

Il rapporto di Conto Visione si basa sui seguenti passaggi:

la consegna dei Prodotti;
La commercializzazione dei Prodotti consegnati
la rendicontazione periodica dei Prodotti Venduti;
la restituzione dei Prodotti invenduti nelle tempistiche concordate.

la prima Start Up in Italia nata per sostenere i negozi indipendenti

50.000 Euro di merce in Conto Visione per il tuo negozio

Temporary Corner è la prima Start Up creata per sostenere i negozi indipendenti piccoli e medi in Italia. Dopo anni di depressione e chiusure dei negozi di vicinato, finalmente uno strumento risolutivo e valido.

Un sostegno efficace per il dopo CORONA VIRUS.

I produttori sostengono i negozi italiani.

Decine e decine di Produttori italiani di abbigliamento, calzature, borse e pelletterie (primo prezzo, prezzo medio alto, premium price) pronte a sostenere i negozi tradizionali, così importanti per i tessuti urbani italiani e per la tenuta sociale delle nostre città.

I nostri Produttori affiliati, mettono a disposizione centinaia di forniture in Conto Visione dal valore potenziale di parecchi milioni di euro per riempire i negozi tradizionali con prodotti nuovi, belli e soprattutto ITALIANI.

I negozianti potranno avere:

merce senza investire denaro

scelta più ampia e zero rischio di magazzino

maggiore scelta e aumento del fatturato

Export in Germania

Il mercato stagnante italiano, la scarsa crescita del Pil nazionale, inducono le Aziende più lungimiranti ad intraprendere un percorso di ricerca di nuove opportunità, di nuovi sbocchi distributivi su mercati commercialmente evoluti e dalla comprovata forza economica e importante percentuale di solvibilità.

La migliore scelta possibile è rappresentata dalla Germania, che vanta consumi sempre sostenuti, una particolare preferenza per tutto quello che rappresenta l’Italia, una capacità finanziaria rassicurante per gli investitori, un sistema giudiziario moderno ed efficiente che tutela i crediti delle Aziende.

Una moderna realtà industriale non può prescindere dal mercato in Germania in quanto può e deve rappresentare il vero valore aggiunto della propria capacità distributiva.

Il raggiungimento ed il superamento del break even in Germania consente il conseguimento di risultati e soddisfazioni economiche mediamente più soddisfacenti rispetto alle performance realizzate in Italia.

I servizi

Metodo di vendita Zunery – Distribuzione Classica – Apertura Filiale – Market Place – Contributi e Appalti

Zunery accompagna le Aziende italiane in Germania attraverso metodiche di distribuzione differenti e variabili a seconda delle aspettative e degli obiettivi di mercato delle Società Partner.

Zunery sviluppa reti distributive in Germania con prodotti trattati attraverso un metodo di vendita innovativo, con aggressione del mercato e con una penetrazione efficace e veloce. Vengono anche sviluppare reti vendita classiche, con rappresentanza diretta, con organizzazione aziendale strutturata, presenze fieristiche ed eventi.

Zunery condivide il proprio know how pianificando l’apertura di Filiali in Germania: dalla costituzione della Società, l’individuazione della sede e la ricerca del personale, lo sviluppo della rete, fino alla gestione ordinaria della Stabile Organizzazione.

Zunery è in grado inoltre di inserire il catalogo delle proprie Aziende Partner all’interno dei migliori portali e dei circuiti dei Market Place tedeschi.

Infine Zunery individua i bandi a livello nazionale ed europeo, i contributi e le agevolazioni previsti dall’ordinamento tedesco, oltre che a seguire le proprie Aziende Partner o a sostituirsi ad esse per delega, nella partecipazione ad appalti e bandi pubblici.

Da sempre la Germania è il primo partner economico del nostro Paese, sia in ambito di importazioni che di esportazioni, e con oltre 112,5 miliardi di interscambio nel 2016 con un disavanzo commerciale da parte italiana di euro 6,7 miliardi del 2016. Tale svantaggio è comunque facilmente compensabile in prospettiva della creazione o dell’implementazione di reti distributive da parte di Aziende italiane.

Le relazioni bilaterali sono sviluppate, e la partecipazioni italiana in imprese tedesche è elevata, i capitali italiani partecipano e/o controllano oltre 2100 imprese tedesche, occupando circa 81.000 dipendenti, senza contare la presenza capillare italiana nel settore gastronomico e alberghiero.

Il popolo tedesco è particolarmente propenso all’acquisto di prodotti italiani, per via di una sovrapponibilità culturale determinata dalla vicinanza geografica che tra le cose favorisce un massiccia presenza turistica in Italia (10.000.000 di turisti l’anno) che rende così possibile una constatazione ravvicinata della qualità della produzione italiana ad ogni livello.

Il mercato tedesco mostra grande interesse per vari comparti produttivi italiani, come il settore tessile (sia all’ingrosso che al dettaglio con insegne italiane) quello alimentare, petrolifero, metallurgico. Sussistono ottime prospettive per la cosmesi, l’alta tecnologia, componenti elettronici fino ad arrivare al settore dei servizi.

Il rapporto tra le due società è stretto, grazie alle comunanze culturali e sociali. Gli italiani in Germania sono rappresentati in una numerosa comunità perfettamente integrata che interagisce con la popolazione locale anche a livello accademico, letterario ed artistico.

Il metodo di vendita di Zunery è in grado di penetrare il mercato tedesco attraverso sistemi di vendita che differiscono tra di loro a seconda della volontà e la capacità di investimento da parte dell’imprenditore Partner. La Germania è da sempre molto attenta alle più svariate espressioni del made in Italy, e oltre a possedere un’alta capacità di spesa può garantire un’affidabilità massima in termini di solvenza e puntualità. Scopri i vantaggi del metodo di vendita Zunery www.Zunery.it/diventaproduttorepartner

Apertura Filiale – Presenza fisica in Germania
Nel momento che le missioni commerciali e le ricerche di mercato sul prodotto forniscono dati positivi è bene valutare una diretta presenza sul mercato in Germania.
Zunery è in grado di accompagnare le Aziende, fornendo loro assistenza commerciale, legale e fiscale, offrendo loro diverse alternative per il miglior posizionamento della sede (legale e amministrativa) con la ricerca di personale qualificato, e con la creazione di reti vendita sviluppate attraverso diverse metodiche che verranno sottoposte all’imprenditore interessato.
Zunery avvia l’attività in start up assumendosi eventualmente, su richiesta del Cliente la responsabilità gestionale continuativa in follow up.
Scopri perché è consigliabile una presenza fisica in Germania: www.Zunery.it/vantaggistabileorganizzazioneingermania

Distribuzione Classica

Zunery mette a disposizione le proprie conoscenze, i propri intrecci con realtà distributive internazionali, i grossisti e gli importatori tedeschi finalizzando ogni sforzo alla creazione di una rete vendita soddisfacente per una distribuzione efficace e capillare.

Le reti di rappresentanza vengono seguite direttamente attraverso Area Manager di comprovate capacità commerciali. Diverse fasce di clientela sono inoltre seguite da Account Manager in grado di creare connessioni e collaborazioni tra le parti della filiera.

Market Place
La consapevolezza della crescente forza del commercio elettronico rende imprescindibile
un’approccio a questo canale distributivo. Zunery attraverso la propria struttura inserisce i prodotti delle Aziende Partner all’interno dei più importanti Market Place internazionali con una particolare predisposizione per le realtà online maggiormente diffuse in Germania.
Fondamentali per vendite soddisfacenti e continuative saranno gli accordi che Zunery è in grado di stipulare con i migliori siti di commercio elettronico in Germania, con forniture in Drop Shipping e sopratutto con la presentazione in lingua tedesca curata da esperti e con una corretta presentazione del prodotto nei gusti e nelle metodiche di vendita usuali sul mercato tedesco.

Contributi e Appalti
Zunery è costantemente aggiornata, anche grazie al supporto di agenzie di consulenza in Germania, in merito ai contributi, alle agevolazioni di origine nazionale e/o di emanazione europea.
Saranno costantemente monitorate le novità interessanti per le imprese italiane che vogliono realizzare o aumentare la propria presenza sul territorio federale tedesco.
Su incarco delle Aziende Partner, Zunery può curare direttamente le domande di richiesta delle agevolazioni e dei contributi offerti dalle amministrazioni in Germania.
Può essere inoltre garantito un supporto integrale e completo nel caso di partecipazione di gare d’appalto pubbliche o private, anche con adesione diretta di Zunery in delega.

I Servizi Zunery

  • verifica preliminare del potenziale del prodotto
  • acquisizione competenze sull’Azienda partner e creazione progetto
  • valutazione bilaterale sulla migliore tecnica di approccio sul mercato
  • analisi di mercato avanzata verificando il potenziale
  • verifica eventuali contributi a livello Italia, Germania o Comunitario
  • definizione strategia commerciale a breve e medio termine
  • organizzazione missioni commerciali o apertura stabile organizzazione
  • ricerca database di potenziali clienti, grossisti o importatori
  • adattiamo la presentazione del prodotto alla realtà in Germania
  • organizziamo incontri B2B
  • organizzazione della rete vendita
  • supporto amministrativo legale e fiscale
  • organizzazione della logistica
  • fatturazione internazionale

Innovazione: Il metodo Conto Visione Zunery

Zunery ha modernizzato e rivisitato il concetto di Conto Visione, adeguandolo ai tempi moderni, trasformandolo da strumento di cortesia ad una metodica ben specifica, una sorta di patto, un gentleman agreement tra fornitori e commercianti finalizzato alla creazione di corsie preferenziali che permettono una maggiore competitività delle merci e dei prodotti delle piccole e medie imprese che vengono sostenute e a loro volta sostengo i commercianti indipendenti e le
piccole e medie catene di negozi.
Finora il Conto Visione è stato utilizzato mediante rapporti di amicizia o forte fiducia, attraverso trattative semplici e sempre come gentile concessione e mai come vero e proprio metodo di vendita altamente redditizio e performante.
Zunery è promotrice di un’idea rivoluzionaria, forse unica al mondo che intende dare al mondo produttivo e distributivo una grande chance, uno strumento formidabile per aumentare la produzione , le vendite e i fatturati contrastando in qualche modo la forza delle multinazionali che sempre più assumono posizioni di assoluta egemonia mettendo in seria difficoltà i piccoli e medi imprenditori.
Zunery ha creato un portale dove produttori e commercianti si possono incontrare, aprendo nuove strade commerciali che verranno spianate grazie al Conto Visione. Zunery è una vera e propria struttura organizzata per gestire i flussi di merce attraverso una metodica che permette da una parte ai Produttori di ridurre drasticamente i costi di distribuzione creando nuove reti vendita in Italia e all’estero, e dall’altra consente ai commercianti di ricevere
merce in Conto Visione permettendo loro di azzerare il costo del magazzino a fini fiscali, ricevendo sempre merce nuova con l’opportunità del ritiro dell’invenduto. Da una parte i Produttori incasseranno solo al momento della vendita, ma come beneficiootterranno la possibilità di rinvigorire a costo zero la propria rete vendita, con la possibilità di poter vendere in centinaia di negozi in ogni dove in Italia e in Europa.

Il Conto Visione non aumenta assolutamente il rischio di insoluto, anzi lo riduce perché i commercianti avranno fatture sostenibili e proporzionali al venduto.
Gli insoluti saranno minori anche per il motivo che il commerciante ritenendo così importante questa opportunità del Conto Visione, non vorrà fare passi avventati rischiando di perderla. Il Conto Visione consentirà poi ai Commercianti di fare spazio alle merci delle piccole e medie
imprese a scapito della merce delle multinazionali che vengono pagate solitamente in anticipo, che non garantiscono i resi e il ritiro merce a fine stagione.
Zunery attraverso il suo portale gestisce tutta l’operazione Conto Visione e fa da intermediario tra le centinaia e centinaia di negozi al dettagli interessati ad acquisire le merci in Conto Visione, e le PMI (piccole e medie imprese) che si rendono disponibili a fornire merci attraverso queste
metodiche di vendita. Le PMI , anche a seconda delle loro possibilità possono scegliere tra percorsi di crescitapersonalizzati o auto programmati scegliendo inizialmente di servire in Conto Visione solo pochi negozi o punti vendita per poi aumentare ed allargare i proprio numero di Clienti man mano che
aumenta il fatturato rappresentato dal settore Conto Visione. La convenienza sarà evidente, Zunery fornirà alle PMI una rete vendita immensa, scevra di
spese di rappresentanza, di costi di distribuzione facendosi largo sugli scafali di decine, centinaia di negozi soppiantando o riducendo la presenza di prodotti delle multinazionali. Tutto questo è il Conto Visione, il metodo distributivo del futuro che può dare nuovo vigore e nuova linfa anche ai negozianti, che avranno prodotti nuovi, magari anche più appetibili rispetto alle merci che oramai troviamo, sempre le stesse, in ogni Centro Commerciale in ogni via Commerciale
ed ogni centro commerciale della più remota cittadina. Il Conto Visione prevede il ritiro dell’invenduto a fine stagione o comunque dopo un periodo
concordato tra Negoziante e Produttore, un grosso vantaggio per il negoziante, ed apparentemente un po meno da parte per Produttore, che comunque vedrà il supporto di Zunery che aiuterà a smerciare il Prodotto attraverso il suo sito internet e mediante l’inserimento dei prodotti in tutti i
market place online mondiali, grazie ai propri esperti di vendite online.
I prodotti rimanenti saranno incentivati alla vendita grazie a canali di Conto Visione che sono stati individuati e saranno individuati nei mercati emergenti.
Zunery propone la metodica di Conto Visione e mediante il suo sistema può convincere anche i Produttori più scettici che potranno scegliere inizialmente di servire solo pochi rivenditori effettuando una sorta di test che comporta un minimo investimento in merce e nulla più. Il servizio di Zunery è completamente gratuito, verrà chiesta una percentuale minima a vendita avvenuta. Zunery non chiede alcun canone di affiliazione, nessuna spesa di consulenza, Zunery
incassa solo a risultato avvenuto a vendita effettuata ed a incasso realizzato.Il commerciante cavalcherà l’onda della soddisfazione ed inizierà la valutazione di Prodotti
alternativi, quelli Prodotti dalle PMI che prima venivano scartati anche per l’alto rischio di invenduto per via della globalizzazione dei gusti che le multinazionali vorrebbero imporre ai consumatori.
Il Conto Visione può liberare i commercianti dai ricatti, anche non troppo sibillini che le multinazionali mettono in pratica nei confronti dei piccoli, i prezzi imposti riducono i ricarichi e i margini e i commercianti aspettano solo l’occasione giusta per ridurre sostanzialmente la presenza dei cosiddetti marchi “prestigiosi” dai loro punti vendita, divenendo così nuovamente commercianti indipendenti e non solo semplici rivenditori di marchi omologati agli spot pubblicitari o alle campagne e di marketing dei soliti marchi. Grazie a Zunery il Conto Visione è regolamentato e facilmente accessibile da tutti. Pensiamo a
un giovane che vuole aprire un negozio, può accedere al sito di Zunery e trovare una serie di ditte disposte a fornire merci e corner, permettendogli di realizzare la propria attività commerciale, coronando cosi un sogno. Grazie alla metodica del Conto Visione. Grazie a Zunery .
Bisogna essere consapevoli che il Conto Visione può essere uno degli strumenti del futuro per un nuovo sviluppo del tessuto produttivo e distributivo italiano, e lo Zunery lo dice con orgoglio conscia che lo sviluppo del Conto Visione può dare ulteriori soddisfazioni a realtà produttive e commerciali già consolidate ma che può aiutare anche Produttori di piccole dimensioni ad aprire nuove reti distributive eliminando totalmente i costi di rappresentanza.
Senza contare le migliaia di commercianti che senza Conto Visione non riescono più a contrastare le grandi insegne globali e che necessiterebbero di merce diversa per affiancare o sostituire l’attuale magazzino, riuscendo così anche a rendere liquida la merce acquistata in precedenza, ottenendo
contanti per il miglioramento delle proprie strutture o semplicemente per migliorare la propria condizione di vita. Sempre Zunery vuole agevolare l’ingresso nel mercato di nuovi imprenditori che grazie alla creazione di una sinergia tra Aziende e Zunery stessa che attraverso il Conto Visione vuole
liberare le risorse necessarie per l’apertura di medi , piccoli, grandi negozi pieni di merci Prodotti dalle PMI italiane che attraverso l’unione e i patti commerciali basati su qualità, rapporto qualità/prezzo. Il Progetto si deve basare sul Conto Visione ma anche e sopratutto sulla cooperazione traProduttori, tra Aziende e tra Produttori ed Aziende. Solo con una metodica organizzata, magari attraverso le metodiche di Zunery possiamo elevare il sistema Italia che attraverso il Conto
Vendita può essere volano di sviluppo portando benefici diffusi ad ogni livello delle filiera distributiva, dall’industriale che di successo, ma che giustamente ne vuole di più, dall’impresa che vuole elevare la propria dimensione che attraverso il Conto Visione può raggiungere nuovirivenditori senza ulteriori spese di rappresentanza, passando dai commercianti che vorrebbero avere alternative che vadano oltre ai soliti marchi noti e che vogliano aumentare il magazzino in modo da contrastare le i grandi insegne globali che oramai sono ovunque.
Zunery fornisce inoltre ai Produttori il giusto antidoto per rendere meno opprimenti le richieste sempre più restringenti dei buyer della GDO e delle grandi insegne con richieste sempre di sconto sempre maggiori, con margini ridotti all’osso che rendono l’approccio al mercato malsano e non più
sostenibile. Il Conto Visione è la soluzione, il produttore potrà raggiungere migliaia di rivenditori riducendo la dipendenza rispetto alle grandi catene, essendo quindi meno ricattabili in quanto l’alternativa e il fatturato aggiuntivo lo garantisce Zunery che attraverso il Conto Visione dispone di migliaia di
Commercianti affiliati disposti ad accogliere i Prodotti dei produttori partner, a prezzi regolari, alle giuste condizioni.
Grazie al Conto Visione il produttore avrà migliaia di sbocchi distributivi e quindi nessuno sarà più indispensabile riducendo o eliminando la dipendenza con soggetti grandi che rendono le aziende produttrici seriamente ricattabili

I vantaggi di una Stabile organizzazione in Germania

Molti imprenditori italiani, a causa delle ottime connessioni consolidate tra con la Germania tendono a sottovalutare una presenza fisica nel mercato tedesco, valutando sufficiente una presenza marginale attraverso web marketing, presenza alle fiere, azioni commerciali di impatto sporadico. Questo è un’errore gravissimo in quanto l’acquirente tedesco si aspetta una presenza fisica e strutturata sul proprio territorio che è indice di serietà e assistenza.

Non è sicuramente lungimirante una presenza superficiale in Germania, anzi una condizione marginale potrebbe pure essere lesiva dell’immagine aziendale per questo motivo è assolutamente necessario un’approccio sistematico con presenza stabile sul territorio.

La presenza fisica in Germania significa:

dare una maggiore fiducia al Partner commerciale tedesco

una migliore controllo degli sviluppi del mercato

conoscenza delle problematiche interne del mercato

minori esposizioni finanziarie.

Zunery può offrire un presidio commerciale avanzato in Germania, che in collaborazione con professionisti bilingui in ambito legale, amministrativo e commerciale, che accompagnerà l’Azienda partner nel mercato tedesco in modalità professionale e qualificata, approcciando al meglio i potenziali Clienti.

Zunery opererà direttamente nel mercato di riferimento creando connessioni commerciali, distributive e industriali, anche grazie a incontri d’affari e attraverso un follow up commerciale continuativo.

Nonostante le opportunità offerte dalla rete, la sempre più efficiente rete di collegamenti tra Italia e Germania, la sempre più maggior consapevolezza dei clienti in merito alle proposte commerciali, è sempre necessario essere presenti fisicamente sul territorio con un proprio ufficio commerciale in modo da organizzare al meglio le proprie reti di agenti, la propria agenda, le proprie strategie.

La presenza con una stabile organizzazione in Germania è necessaria anche per la reputazione aziendale e la credibilità commerciale che è uno dei primi aspetti che viene valutato dal cliente tedesco.

E’ importante affacciarsi sul mercato tedesco in maniera credibile e professionale, non senza aver prima però aver intrapreso un percorso di conoscenza del mercato, alla ricerca delle particolarità che ogni sistema nazionale riserva, adeguando il prodotto o la presentazione dello stesso alle usanze e ai percorsi commerciali in voga.

Zunery supporta le Aziende, le indirizza attraverso svariate ricerche di mercato verso una più ampia consapevolezza del loro potenziale proiettandolo nella visione dei traguardi realistici e raggiungibili.

Zunery e l’Imprenditore realizzeranno in perfetta sinergia un business plan sostenibile, per agevolare l’entrata dell’Azienda sul mercato tedesco, nelle modalità e nei modi più consoni al progetto ideato.

Gli scambi commerciali con la Germania sono notoriamente semplici, veloci e snelli per via del limitato carico amministrativo, una logistica funzionale e consolidata grazie alle rotte commerciali

consolidate nei decenni.

I Servizi Zunery

  • verifica preliminare del potenziale del prodotto
  • acquisizione competenze sull’Azienda partner e creazione progetto
  • valutazione bilaterale sulla migliore tecnica di approccio sul mercato
  • analisi di mercato avanzata verificando il potenziale
  • verifica eventuali contributi a livello Italia, Germania o Comunitario
  • definizione strategia commerciale a breve e medio termine
  • organizzazione missioni commerciali o apertura stabile organizzazione
  • ricerca database di potenziali clienti, grossisti o importatori
  • adattiamo la presentazione del prodotto alla realtà in Germania
  • organizziamo incontri B2B
  • organizzazione della rete vendita
  • supporto amministrativo legale e fiscale
  • organizzazione della logistica
  • fatturazione internazionale

Situazioni commerciali moderne

Si va verso il monopolio delle Aziende multinazionali.

E’ percettibile che oramai la distribuzione commerciale è sempre più dominata dalle grandi catene multinazionali che troviamo oramai in tutti i centri storici ed in tutti i centri commerciali. Le grandi catene tendono ad occupare ogni spazio libero nel tentativo di monopolizzare il mercato a scapito delle piccole e medie realtà.
Ovviamente anche i Produttori risentono del dominio della grande distribuzione multinazionale la quale o produce autonomamente oppure ha già dei fornitori dai rapporti consolidati, che quasi sempre sono a loro volta aziende multinazionali. E’ chiaro che non c’è più spazio per Produttori indipendenti che giocoforza saranno messi ai margini della distribuzione globalizzata.
Il preoccupate quadro si conclude con la concorrenza online che oramai non è più solo una minaccia ma una realtà consolidata che sta mettendo in difficoltà migliaia di realtà tradizionali. La situazione sembra irreversibile e già delineata verso il monopolio multinazionale ma Zunery ha un progetto innovativo che vuole dare uno strumento in più ai Produttori e ai commercianti indipendenti.

ALLEANZA TRA PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Sales vuole essere fautrice dell’Alleanza tra piccole e medie imprese Produttrici (o anche terziari) e i Commercianti che attraverso una rete commerciale basata sul Conto Visione ma non solo permetterà alle realtà meno radicate di acquisire nuovo quote di mercato facendosi spazio Sales Interviene attraverso la Sua catena distributiva e fornisce nuovo strumenti a Produttori e Commercianti per aggredire nuovamente il mercato ed entrare in gioco da protagonista sui
mercati globali.

Avanza la consapevolezza tra i Produttori che il mercato distributivo attuale è sempre più in mano alle grandi multinazionali le quali attraverso la loro predominanza riescono ad immettere sul mercato immense quantità di prodotti a prezzi modici con qualità sempre crescenti sfruttando i canali e le reti distributive create negli anni e ormai solidificate.
Sempre meno sono le possibilità per le piccole e medie imprese, la loro forza è meno efficace nel penetrare i mercati, che sempre più sono rappresentati dalla Grande distribuzione che è ermetica e vende oramai unicamente prodotti forniti dalle grandi multinazionali. Zunery cerca di scardinare gli equilibri che sembrano oramia conclamati tra le multinazionali, creando nuove reti distributive entrando nella piccola- media- grande distribuzione attraverso
politiche commerciali innovative e alternative come il Conto Visione.

Diventa nostro Produttore Partner

Diventa nostro Produttore Partner, Zunery aprirà per te nuovo mercati. In Italia e in Europa

Ti proporremo periodicamente negozi piccoli, medi e grandi interessati ai tuoi prodotti:
– Decidi tu in autonomia il prezzo di vendita dei tuoi prodotti
– Decidi tu quanti negozi vuoi fornire

Ti diamo la possibilità:
di fornire la quantità di Prodotti desiderata abbiamo possibilità di dedicare al tuoi Prodotti interi corner di ogni dimensione arrivare in realtà distributive che da solo non saresti mai riuscito ad entrare. Perchè ci sono rischi limitati consigliamo crescita a piccoli passi con forniture iniziali in piena sostenibilità forniamo lista di aziende selezionate pluralità dei commercianti quindi diversificazione del rischio ti forniamo la scheda del negozio e potrai decidere in piena autonomia se fornire.

Aderisci gratuitamente a Zunery ti verranno proposte settimanalmente più possibilità distributive non hai costi di rappresentanza facciamo tutto noi.
Non ci sovrapponiamo alla tua rete distributiva esistente. Attraverso i nostri rappresentanti di zona, i nostri collaboratori, le campagne online stiamo raggiungendo migliaia di commercianti interessati a a vendere i Prodotti dei nostri Partner.
Stiamo visitando le catene di negozi presenti nei centri commerciali e nei centri storici chiedendo spazi nei loro punti vendita per l’esposizione della merce dei nostri Partner.

Se all’interno dei negozi dei Commercianti Affiliati aumenta la quota di Conto Visione diminuirà la quta di prodotti pagati con fattura e quindi nei
mesi man mano che si venderà il vecchio maggizno il negozio recupererà competitività
Chiaramente non è tutto cosi semplice. Il rischio dell’invenduto in questo caso ricade tutto sulle spalle del produttore e se il commerciante di turno non segue le indicazioni fornite, rischia di vedersi tornare indietro montagne di merci, che dovrà dare in stock, spesso sotto costo.
Il commerciante ha un motivo in più per acquistare in Conto Visione oltre a tutti
quelli che abbiamo già avuto modo di valutare, il commerciante sarà messo al riparo
dagli errori di valutazione del Prodotto, può magari non piacere e non corrispondere
alle esigenze del mercato. Questa valutazione sarà a carico del Produttore che
comunque attraverso i propri consulenti ha maggiori conoscenze delle tendenze
rispetto ad un commerciante.

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“Conto Visione – Riassortito”

è stato ideato dagli esperti di Zunery ed intende essere strumento di diffusione e distribuzione commerciale delle Aziende produttive italiane.
Sales – Conto Visione Riassortito e si basa su una fusione tra le metodiche commerciali classiche e tra i concetti distributivi hi-tech, prevedendo una diffusione dei Prodotti attraverso il Conto Visione ed il riassortimento automatico del venduto. Crediamo ancora nel “caro e vecchio” Agente di Commercio, ma siamo convinti che vada aiutato attraverso nuovi strumenti e nuove funzioni, che gli consentano una permeabilità maggiore nei sempre più selettivi e competitivi mercati odierni.

Descrizione breve del Progetto “Conto Visione – Riassortito”

Zunery inizierà l’esplorazione del mercato selezionando un numero limitato di negozianti ai quali i nostri Agenti di commercio offriranno una fornitura in Conto Visione con Riassortimento del Venduto.
I commercianti selezionati si impegneranno ad esporre e a proporre i Prodotti nel migliore dei modi, garantendo così una veloce rotazione della merce.
Gli Agenti di Commercio Zunery controlleranno mensilmente lo stato del venduto e stileranno i resoconti di vendita, permettendo così l’emissione della fattura dal parte del Produttore.
Al ricevimento del pagamento il Produttore provvederà al riassortimento merce, sarà uno straordinario strumento di fidelizzazione del commerciante.
Con i primi risultati raggiunti si innescherà un circolo virtuoso, e sarà possibile consolidare la partnership con il commerciante aumentando la gamma di prodotti distribuiti al singolo negoziante stesso, aumentando così la redditività sul singolo punto vendita, inoltre, e questo è l’auspicio, il Produttore sarà libero di allargare la rete vendita coinvolgendo sempre più negozi, aumentando così progressivamente il giro d’affari. I fatturati cresceranno rapidamente, i commercianti saranno sempre più fidelizzati e sarà possibile allargare gli orizzonti di vendita in maniera sempre più capillare sul territorio. Zunery da la possibilità di testare il sistema distributivo “Conto Visione – Riassortito” iniziando anche con l’apertura di 5 / 10 codici clienti.
Sarà poi il Produttore, a decidere in totale autonomia la propria aspettativa distributiva.

Il riassortimento automatico: eccezionale strumento di fidelizzazione

Le grandissime Aziende, come ad esempio Luxottica, utilizzano da molto tempo la metodica del riassortimento automatico rifornendo in tempi brevi i negozi con i prodotti già venduti. Si ottiene così un flusso continuo di vendite, mantenendo così alti i ritmi produttivi, offrendo così ai negozianti la possibilità di avere un negozio sempre ottimamente rifornito, aumentando di conseguenza le vendite al cliente finale. Periodicamente la merce riassortita verrà arricchita di nuovi prodotti, con la naturale uscita dal catalogo di quelli meno recenti o meno performanti, realizzando così nel nel medio e lungo periodo una totale rigenerazione del campionario che sarà sempre moderno ed aggiornato.
Con questo metodo, il commerciante riceverà merce con un flusso costante, con una portata che non sarà più dipendente da agenti commerciali esterni ma solamente correlati con il giro d’affari del negozio stesso. Inutile sottolineare, che tale metodica di vendita genera un’altissimo livello di fedeltà e non si intravedono motivazioni plausibili per un’interruzione di una così redditizia collaborazione.

Perché il Sistema distributivo di Zunery è meno costoso rispetto alla distribuzione Classica

Zunery pur mantenendo una rete di Agenti di Commercio riesce a contenere l’ammontare delle provvigioni in quanto grazie al Conto Visione, gli Agenti stessi riescono a raggiungere e superare brillantemente gli obiettivi e a garantirsi un notevole profitto. I nostri Agenti di Commercio sono meno stressati perché la distribuzione in Conto Visione è molto facile, potranno così concentrarsi sulla creazione di rapporti personali duraturi.

Il Conto Visione garantisce il mantenimento dei margini vitali per la sostenibilità aziendale

I commercianti grazie al Conto Visione si sentiranno già privilegiati ed avvantaggiati, il fornitoretornerà ad avere il coltello dalla parte del manico, in quanto omaggerà il concessionario con i benefici offerti dal Conto Visione e con i vantaggi del riassortimento automatico della merce venduta.
Il rappresentante di Zunery sarà sicuramente il più atteso e il più considerato da parte dei negozianti.
Non verrano quindi più richiesti sconti insostenibili e la marginalità tornerà ad essere il fattore principale per una gestione sostenibile dell’Impresa.

Maggiore redditività per tutti grazie al mandato Plurimandatario Zunery

Zunery agisce attraverso incarichi plurimandatari, in quanto gli Agenti di Commercio riescono a penetrare il mercato con più efficacia per via della più ampia scelta di prodotti. Una più vasta offerta, rende il Commerciante ancora più soddisfatto con tutti i benefici che ne conseguono in termini di redditività e fidelizzazione. Più prodotti forniti ai negozi consentono una maggiore redditività all’Agente di Commercio, con il naturale contenimento delle provvigioni.
Nessuna piccola, medio e grande Impresa può prescindere dal mercato tedesco, esso rappresenta il reale valore aggiunto al fatturato, lo sbocco distributivo ideale, lo strumento che consente una minore dipendenza nei confronti del mercato italiano, da troppi anni stagnante e privo di prospettive.

Con il Conto Visione ideato da Zunery i pagamenti sono più sicuri che con il sistema di Vendita classico.

Sembrerà assurdo ma è la verità:

il Conto Visione tutela maggiormente i crediti rispetto al metodo di vendita con fattura a pagamento dilazionato. I Produttori sono scettici nei confronti del Conto Visione perché temono che tale metodica di vendita esponga le proprie Aziende a maggiori insoluti rispetto alla vendita classica.

E’ esattamente l’opposto!

Dal momento che viene effettuata una vendita con il metodo classico (consegna della merce, emissione della fattura, pagamento frazionato) si crea automaticamente un RISCHIO che è superiore a quello del Conto Visione perché con la fattura di vendita il Produttore perde la titolarità della merce ceduta, cosa che non avviene con il Conto Visione in quanto il Produttore rimane titolare dei beni. Si potrà quindi recuperare in parte il credito con le classiche azioni legali, e/o anche attraverso la riconsegna della merce. Il rifiuto alla riconsegna potrebbe avere anche
conseguenze penali per appropriazione indebita.

Ci sono inoltre anche cause oggettive che rendono più tutelati i crediti con il Conto Visione Zunery rispetto alle metodiche classiche:
Le fatture sono sostenibili: i crediti generati attraverso il Conto Visione sono proporzionali al venduto reale e per questo motivo sono sostenibili dal commerciante.

I commercianti sono consapevoli dei vantaggi del Conto Visione: la consapevolezza della grande opportunità è così evidente che i negozianti si guarderanno bene dall’autoescludersi da un sistema che garantisce loro vantaggi sempre crescenti.

La Germania è affidabile: notoriamente la percentuale di solvibilità è molto più elevata che nel nostro Paese, sia nella metodica classica, e sopratutto nella metodica del Conto Visione che potrebbe implicare conseguenze giudiziarie. (in Germania le azioni legali sono molto più veloci)

La diversificazione del rischio: Zunery non proporrà mai una grossa fornitura su un’unico Commerciante Affiliato, ma piccoli investimenti su più negozi ottenendo così una diversificazione del rischio e diluizione del pericolo.

Diventare negoziante partner di TemporaryCorner.com significa proiettare il Tuo Punto Vendita in una dimensione futura dove prodotti sempre nuovi ed innovativi diverranno protagonisti tra le Tue esposizioni.

I commercianti possono mettere a disposizione di TemporaryCorner.com spazi all’interno del proprio punto vendita per il lancio di nuove linee e nuove collezioni, prevalentemente espressione della produzione Made in Italy.

In virtù di questa disponibilità TemporaryCorner.com omaggerà i commercianti di pubblicità gratuita per il nome del loro negozio, oltre a fornire loro merce di qualità in contro vendita.

Il mix tra pubblicità gratuita, nuovi prodotti e nuove linee selezionate, gli eventi che saranno organizzati all’interno del punto vendita porteranno ad un significativo aumento dei fatturati del negozio e la conseguente acquisizione di tanti nuovi clienti.

TemporaryCorner.com è anche uno strumento utile per fronteggiare la presenza della grande distribuzione con prodotti diversi e non convenzionali, diversificando l’offerta mantenendo margini importanti.

Come parte e come si evolve la distribuzione TemporaryCorner.com

La nostra struttura commerciale seguirà tutta la filiera distributiva, con assistenza, supporto di logistica, organizzazione degli eventi, riassortimento dei campionari, semplificando al massimo ogni procedura.

Dai spazio ad un CORNER all’interno del tuo negozio

TemporaryCorner.com è una start up promotrice di un sistema distributivo unico, basato sul lancio di linee e collezioni di calzature mediante il posizionamento di Corner all’interno di negozi selezionati.

TemporaryCorner.com ricerca commercianti che concedano spazi espositivi all’interno dei loro negozi e che intendano commercializzare Brands nuovi e di qualità.

TemporaryCorner.com è una start up dal sistema rivoluzionario, forniamo merce di ottima qualità e pubblicizziamo gratuitamente il negoziante con campagne marketing ottimizzate nella zona del punto vendita. Unitamente, all’interno del negozio vengono organizzati eventi promozionali finalizzati all’acquisizione di nuovi clienti. I servizi forniti sono e saranno sempre completamente gratuiti, il nostro guadagno ci viene corrisposto direttamente dai produttori attraverso le provvigioni di vendita.

L’efficacia di questo sistema di vendita è generato dalla triplice origine del DNA aziendale, derivante dall’esperienza e dalle funzioni di 3 diversi tipi di aziende commerciali.

  • Distributore: gestiamo direttamente la commercializzazione dei Brads nei negozi occupandoci di ordinativi e riassortimenti
  • Agenzia pubblicitaria: sviluppiamo e finanziamo campagne di marketing dedicate ai negozi nella loro zona di appartenenza
  • Agenzia immobiliare: cerchiamo i negozi meglio posizionati per una distribuzione omogenea e senza sovrapposizione dei Brands

LA VISIBILITA’ DEI NEGOZI

TemporaryCorner.com non solo aumenta la varietà e la scelta all’interno dei negozi ma finanzia campagne Google e Social Media focalizzate nelle zone di pertinenza dei punti vendita.

Oltre a pubblicizzare i punti vendita, le campagne marketing sono studiate per fornire coupon e buoni acquisto che porteranno direttamente nei negozi clienti motivati ed interessati.

Verranno organizzati esclusivi eventi all’interno dei negozi con la presenza di testimonial e di promoter di supporto alle vendite.

La presenza di un CORNER diverrà un grande avvenimento mondano.

  • Vetrine dedicate: con i consigli dei vetrinisti vengono allestite esposizioni di livello
  • Visual Marketing: le migliori soluzioni per valorizzare i vari ambienti espositivi dei negozi
  • Pubblicità: il cliente arriva direttamente in negozio, attirato da Adwords e da campagne Social sviluppate da professionisti.
  • Eventi nei negozi: gli avvenimenti mondani organizzati nei negozi incrementano esponenzialmente la notorietà del negozio

Periodicamente TemporaryCorner.com proporrà ai negozianti l’inserimento di nuovi CORNER in modo da ravvivare e rinfrescare il flusso commerciale aumentando così l’interesse e la curiosità mei confronti dei negozi.

E’ sempre positivo quando i CORNER temporanei si trasformano in collaborazioni continuative e costruttive, TemporaryCorner.com sarà sempre di valido supporto, curando ogni aspetto e consolidando la partnership commerciale e la visibilità dei negozi.

Il rischio d’impresa è pari a ZERO

I nostri servizi sono gratuiti

Ti forniamo la merce in Conto Visione

Pubblicità per il Tuo Negozio a nostre spese

Portiamo nuovi clienti nel tuo Punto Vendita

QUESTIONARIO CONOSCITIVO

Grazie alla compilazione del presente questionario, TemporaryCorner.com sarà in grado di tracciare un profilo completo del negozio, finalizzato alla ricerca dei prodotti ottimali per il successo del Tuo punto vendita.

La metodica di distribuzione TemporaryCorner.com si riassume nei seguenti passaggi:

1° STEP: Scegli il produttore

appena avrai visionato la lista dei produttori potrai scegliere il Brand corrispondente alle Tue esigenze

(ogni produttore avrà una scheda completa con foto della merce e listino prezzi confidenziale e al pubblico)


2° STEP: Verifichiamo le compatibilità

verrà verificata la disponibilità del produttore da Te prescelto a fornire il Tuo negozio


3° STEP: Avvia il Corner

Ti verrà spedita la merce unitamente a packaging e materiale pubblicitario


4° STEP: Il Corner in primo piano

collocherai i prodotti in posizione ottimale oltre a riservare al Brand una parte della vetrina


6° STEP: adesivo in vetrina

Applicherai un’adesivo esterno di 40 cm x 40 cm che pubblicizzerà la presenza del Corner all’interno del punto vendita


7° STEP: Crediamo nel Tuo Negozio

investiremo importanti risorse in campagne web e social marketing nella Tua zona. Arriveranno nel punto vendita decine di clienti con coupon e buoni acquisto


8° STEP: Il Corner diventerà un’evento

sarà possibile organizzare eventi alla presenza di testimonial con distribuzione di volantini e gadget


9° STEP: Riassortimenti settimanali

man mano che venderai i prodotti, Ti verrà spedita la merce in riassortimento


10° STEP: Consolida la partnership

dopo qualche mese deciderai insieme al produttore se proseguire la collaborazione. Vi accorderete quindi sulle condizioni di fornitura e pagamento

Il sistema distributivo TemporaryCorner.com

Selezioniamo aziende produttrici di calzature e pelletterie con requisiti ideali e con qualità e design di primo livello.

Periodicamente Ti forniremo una lista di Brands tra i quali potrai selezionare quelli che riterrai più adatti per il Tuo negozio.

Quando un Corner Temporaneo diventa Esposizione Definitiva

Con il nostro sistema distributivo avrai l’opportunità di conoscere il produttore, di testare il prodotto e di verificare la redditività della partnership. Al termine dell’esperienza temporanea, se la collaborazione avrà generato la reciproca soddisfazione, potrai eventualmente proseguire la partnership accordandoti con il produttore sulle condizioni di fornitura e pagamento.

Adattiamo il nostro sistema distributivo alla dimensione del Tuo negozio.

A seconda delle esigenze e degli spazi a disposizione possiamo creare Corner piccoli, medi e grandi, i nostri consulenti sapranno consigliarti al meglio.

Il sistema distributivo TemporaryCorner.com è ottimale per i negozianti che vogliono crescere in modalità organica, senza forzare la mano, senza fare il passo più lungo della gamba, perché viene data loro la possibilità di approcciare il nostro sistema distributivo beneficiando di merce sempre nuova e appetibile unitamente au un progetto marketing totalmente gratuito.